Ciobar classico e zero
La cioccolata in tazza dal 1960!
Con l’arrivo dell’inverno e le temperature che si abbassano non c’è niente di meglio che riscaldarsi con una tazza di cioccolata calda. Da Ciobar un preparato dal gusto unico e per ottenere bevanda dalla consistenza densa e cremosa. Classico o nella variante senza zuccheri aggiunti, si prepara facilmente in pochi minuti nel pentolino o in microonde.
Sai quali sono i trucchi per preparare il Ciobar perfetto? Ecco alcuni consigli.
- Bevande con cui puoi preparare Ciobar. Puoi utilizzare 125 ml di latte vaccino o, per preparare la tua cioccolata calda senza latte, 125 ml di acqua o altre bevande vegetali (di riso, cocco, mandorla, avena, soia). A seconda della bevanda utilizzata il gusto e la consistenza potrebbero variare.
- Strumenti con cui puoi preparare Ciobar. Puoi preparare la tua cioccolata calda Ciobar utilizzando il pentolino o il microonde.
- Tempo di preparazione di Ciobar. Occorrono pochissimi minuti: Ciobar si addensa non appena raggiunge l’ebollizione.
- Come preparare Ciobar nel pentolino. Versa il contenuto di una bustina nel pentolino. Mescola aggiungendo 125 ml di latte, acqua o bevanda vegetale un po’ per volta. Scalda a fiamma moderata e mescola finché si addensa; per aumentare la densità, prolunga la cottura di 10′ secondi alla volta. Versa Ciobar nella tazza e goditi il tuo momento Ciobar.
- Come preparare Ciobar nel microonde. Versa il contenuto di una bustina nella tazza. Mescola aggiungendo 125 ml di latte, acqua o bevanda vegetale un po’ per volta. Imposta nel microonde 750 watt per 1′ 20” se hai preparato una singola tazza; per preparare più tazze insieme, invece, cuoci a 750 watt per 2 minuti. Per aumentare la densità, prolunga la cottura di 10′ secondi alla volta. Versa Ciobar nella tazza e goditi il tuo momento Ciobar.
- Come preparare Ciobar in versione light. Puoi ottenere la tua cioccolata calda light preparando Ciobar Zero senza zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri) con acqua. Otterrai una cioccolata calda con oltre il 90% di zuccheri in meno rispetto al Ciobar Zero preparato con latte parzialmente scremato. (Contenuto in zuccheri per 100 g di prodotto preparato seguendo la preparazione suggerita: 0,1 g).
Caldo, denso e cremoso…è Ciobar!