Selezionato per voi

CIRIO passata verace

Dolce e cremosa, dal 1856 rappresenta la vera passata italiana

Avete già capito di cosa stiamo parlando?

Ma della passata Cirio, ovviamente. Realizzata solo con pomodori provenienti da coltivazione sostenibile e a salvaguardia dell’ambiente.

Perfetta per condire la pasta, come base per il vostro ragù domenicale o per impreziosire pizze e fritture fatte in casa. In versione maxi da 780 grammi per non rimanere mai senza!

Sapevate che il suo creatore, l’imprenditore Francesco Cirio, divenne in pochissimi mesi il più importante esportatore agricolo del Piemonte? A partire dalla metà dell’800 infatti, cresceva sempre più la domanda di primizie italiane fresche, soprattutto nei mercati londinesi e parigini dell’epoca. Così Cirio, venuto a conoscenza di questo dato, si attivò subito e, carico delle sue esperienze giovanili in compagnia del padre commerciante, avviò un commercio di frutta e verdura verso le città transalpine e britanniche, diventando man mano il fautore di un marchio riconoscibile che continua ad affermarsi nel tempo. Il simbolo indiscusso di qualità e “verace” tradizione italiana. 

Potete trovare la passata verace Cirio da 780 grammi presso i nostri punti vendita oppure ordinandola tramite il comodo servizio di spesa a distanza

Scegliete pure la modalità che preferite, ma non privatevi del sapore unico di un prodotto con un cuore tutto italiano
per maggiori informazioni >https://bit.ly/3smnOBF

FAI LA SPESA A DISTANZA

Iscriviti alla newsletter

Accetto l'informativa sull'uso dei dati personali