Selezionato per voi

Tonic Indian Water

Fever Tree

L’acqua tonica Fever Tree Indian Water è frutto della sofisticata combinazione tra pregiati oli vegetali e il miglior chinino estratto dalla corteccia degli “alberi della febbre” in Repubblica Democratica del Congo. L’ingrediente chiave che dona alla bevanda la giusta amarezza e la rende perfetta per arricchire gin, vodka e vini liquorosi

L’origine del nome Fever-Tree, scelto nel 2004 dai creatori del marchio Charles Rolls e Tim Warrillow, deriva proprio da questi rarissimi alberi. 

La Repubblica Democratica del Congo infatti vanta dell’unica piantagione rimasta degli alberi di Cinchona ledgeriana, noti più comunemente con il nome di “fever tree“, ovvero “alberi della febbre“. Queste piante sono così definite perchè in passato si credeva purificassero l’aria dei luoghi colpiti dalla malaria
Ad oggi gli “alberi della febbre” della Repubblica Democratica del Congo producono chinini di qualità indiscussa e rendono la Fever Tree Indian Tonic Water una tra le acque toniche più amate dai consumatori per il suo gusto raffinato ed originale. La bevanda perfetta da gustare al naturale o all’interno di cocktail rinfrescanti.

Frutto della sofisticata combinazione tra pregiati oli vegetali e il miglior chinino estratto dalla corteccia degli “alberi della febbre” in Repubblica Democratica del Congo. L’ingrediente chiave che dona alla bevanda la giusta amarezza e la rende perfetta per arricchire gin, vodka e vini liquorosi.

FAI LA SPESA A DISTANZA

Iscriviti alla newsletter

Accetto l'informativa sull'uso dei dati personali