Selezionato per voi

SDS SALMONE AFF. SELVAGGIO G100

Il salmone rosso affumicato, definito “selvaggio” perché non allevato, viene pescato direttamente nelle acque dell’Oceano Pacifico Nord Orientale nel rispetto della salvaguardia dell’ecosistema. 

Rispetto al salmone tradizionale, il “Sockeye”, così chiamato dalla popolazione inglese, possiede molte più proprietà nutrizionali ed è un ottimo alleato contro il declino delle capacità cognitive che spesso colpisce le persone più anziane. 

Oltre alla nota presenza di Omega 3 che contribuiscono ad abbassare il colesterolo cosiddetto “cattivo”,  Il salmone selvaggio apporta anche notevoli quantità di vitamina D che favoriscono l’assorbimento del calcio e quindi la naturale mineralizzazione dello scheletro. Elemento fondamentale per prevenire e contrastare l’osteoporosi.

Saper di Sapori è il marchio che rappresenta l’alta qualità e le tipicità legate al territorio, sotto il quale Selex ha riunito le più famose specialità alimentari. In primo piano i prodotti del nostro Paese, ma anche prodotti oltre confine, come il salmone scozzese e quello rosso, per l’appunto. Di quest’ultimo ne offre una pratica versione da 100 grammi in fette particolarmente intensa e delicata: salmone salato a secco con sale marino ed affumicato con pregiato legno di faggio.

Energetico, saporito e realizzato solo con carni di prima scelta dalla tipica colorazione rossa. D’altronde, si sente che è Selex

Il salmone rosso affumicato, definito “selvaggio” perché non allevato, viene pescato direttamente nelle acque dell’Oceano Pacifico Nord Orientale. Saper di Sapori ne offre una pratica versione da 100 grammi particolarmente intensa e delicata; salmone salato a secco con sale marino ed affumicato con pregiato legno di faggio.

FAI LA SPESA A DISTANZA

Iscriviti alla newsletter

Accetto l'informativa sull'uso dei dati personali