La spesa buona e vicina

Finalmente è arrivata a Pompei La Speseria.

Un negozio unico nel suo genere, dove fare una spesa comoda e di qualità.

L’inaugurazione, avvenuta alle 9.30, ha dato modo ai primi numerosi clienti di apprezzare gli ambienti luminosi, ordinati e confortevoli, una varietà di prodotti selezionati appositamente per incontrare le principali esigenze di spesa quotidiana.

Un’ampia offerta di eccellenze campane, volte a valorizzare il legame con il territorio ed un personale esperto e specializzato sui temi della nutrizione sono due aspetti innovativi del format, che si pone l’ambizioso obiettivo di guidare i clienti nelle proprie scelte alimentari.

Questo è possibile anche grazie al progetto “Il Paniere della Salute ”, realizzato con la collaborazione dei fisiologi nutrizionisti del dipartimento di Medicina Sperimentale, Sezione di Fisiologia della Nutrizione e dello Sport dell’Università della campania Luigi Vanvitelli, che si impegna ad offrire i migliori consigli per una spesa salutare.

Un’attenzione costante alla qualità ed alla comodità, che passa anche per i servizi di spesa a domicilio e spesa distanza, attraverso email, whastsapp e telefono. Pensati e proposti con la certezza di un legame saldo e diretto tra i clienti ed i professionisti della spesa, permettono grande flessibilità nel fare i propri ordini e riceverli a domicilio.

L’apertura è stata anticipata dalla distribuzione di inviti decisamente fuori dal comune: un’ape-car ha girato per due giorni il quartiere distribuendo dei cestini di gustosissima frutta in omaggio per gli abitanti di Pompei, corredati di un buono da spendere all’interno del nuovo punto vendita.

È finalmente arrivata La Speseria, il negozio vicino alle persone e ai loro bisogni

La Speseria. La spesa vicino casa mia

FAI LA SPESA A DISTANZA

Iscriviti alla newsletter

Accetto l'informativa sull'uso dei dati personali